Loading Attendere...
Cologne Calcio
Cologne, la Virtus Lovere è KO
Cologne, la Virtus Lovere è KO
News pubblicata il 11-10-2018

COLOGNE: Paolo Belotti, Ciciriello, Giovanni Chiari, Rinaldi, Scarsetti, Signoroni, El Hamraoui (47’ st Pedercini), Alushi, Lozza (43’ st Rodenghi), Burzio (30’ st Spreafico), Moretti. A disposizione: Vezzoli, Caironi, Vertua, Zambelli, Augusto Chiari, Pedercini, Rodenghi, Spreafico, Garosio. Allenatore: Cucchi. 

VIRTUS LOVERE: Baronchelli, Tedeschi (15’ st Canu), Vigani (34’ st Bertoletti), Belinghieri (39’ st Clementi), Cortali, Polini, D’Amico (41’ st Marchesi), Sarzi Amadé, Gelfi, Abbattista, Francesco Belotti (30’ st Bettoni). A disposizione: Girelli, Canu, Giorgio Gualeni, Bertoletti, Clementi, Marchesi, Bettoni, Molinari, Romero. Allenatore: Matteo Gualeni. 

 

Arbitro: Saffioti di Como.

Reti: 21’ pt D’Amico, 26’ pt Moretti, 32’ pt Moretti, 6’ st Abbattista, 31’ st Spreafico, 35’ st Moretti. 

Riprende la corsa il Cologne che convince e batte la Virtus Lovere che di fatto deve abbandonare il secondo posto in solitaria. E dopo i primi venti minuti di studio, la Virtus Lovere passa in vantaggio, D’Amico raccoglie una respinta corta della difesa e beffa Paolo Belotti con un tiro dalla distanza. La risposta del Cologne non si fa attendere e trova subito il pareggio con Moretti che sfrutta benissimo un passaggio dalle retrovie per freddare Baronchelli. Nemmeno il tempo di rimettersi in ordine che la Virtus Lovere capitola di nuovo con Moretti che sfrutta un tiro di Chiari per metterci il piede e trovare la personale doppietta. Nella ripresa Abbattista rimette in pari i conti con un diagonale. Ma i bresciani non ci stanno al pareggio, Chiari serve Spreafico che di tacco batte l’estremo difensore sebino e poco dopo è ancora Moretti, protagonista assoluto di giornata, a trovare il poker sfruttando un cross dalla sinistra di Lozza.