Loading Attendere...
Cologne Calcio
Non basta Enrico Zucchetti a Sellero arriva una nuova sconfitta
Non basta Enrico Zucchetti a Sellero arriva una nuova sconfitta
News pubblicata il 23-01-2018

SELLERO NOVELLE: Paric, Pasqua, Bressanelli (6’ st Cominelli), Taboni (32’ st Polonioli), Maroni, Poetini, Domestici, Trovadini, Poiatti, Odelli (42’ st Salari), Castelnovi (1’ st Boldini) . A disposizione: Sorteni, Zani, Boldini, Polonioli, Berbieri, Salari, Cominelli. Allenatore: Stofler.

COLOGNE: Paolo Belotti, Ciciriello, Enrico Zucchetti, Bracca, Ponzoni (4’ st Signorelli), Marco Belotti, Rinaldi (42’ st Souissi), Alushi, Chiari, Ouardi, Bousalem (42’ st Zoldan). A disposizione: Daniele Vertua, Marco Zucchetti, Lancini, Signorelli, Zoldan, Souissi, Francesco Vertua. Allenatore: Cucchi 

Arbitro: Vezzoli di Bergamo.
Reti: 21’ pt Enrico Zucchetti, 11’ st Domestici, 40’ st Poiatti. Note: Ammoniti: Pasqua, Castelnovi, Ponzoni, Poetini, Cominelli, Trovadini, Enrico Zucchetti. 

Si sblocca il Cologne ma non basta nel derby bresciano contro il Sellero, non basta ritrovare la via del gol che mancava da quello di Bousalem nello scontro contro il Baradello Clusone. 
I padroni di casa devono fare a meno di Vaira infortunato per il resto è al gran completo, mentre il Cologne deve rinunciare a Calabria, squalificato e agli infortunati Augusto Chiari e Lozza.
Pronti via e parte subito forte il Sellero che ci prova subito con un calcio da fermo calciato da Odelli, sulla quale Paolo Belotti para in due tempi. La risposta dei franciacortini coincide con il vantaggio, angolo dalla sinistra di Alushi, Ciciriello fa da torre per Zucchetti che da due passi deposita in rete. Poco dopo Rinaldi prova a cercare il raddoppio, ma Paric è superlativo a mandare in corner. 
Nella ripresa è il Sellero a partire con il piede sull’acceleratore e alla prima occasione da gol trova il gol del pareggio, punizione di Odelli, Paolo Belotti non trattiene e Domestici deve solo depositare in rete. Non succede nulla fino allo scadere quando su un cross di Domestici arriva Poiatti che con un stacco vincente batte Paolo Belotti per la seconda volta in giornata. Nel finale è assedio Cologne che però non trova beneficio e quindi i primi tre punti del 2018 vanno al Sellero.