Loading Attendere...
Cologne Calcio
Il derby tra San Pancrazio e Cologne va ai gialloneri
Il derby tra San Pancrazio e Cologne va ai gialloneri
News pubblicata il 02-10-2018

 

SAN PANCRAZIO: Turra, Carrara, Pezzotti (36’ st Setti), Ambrosetti, Nmanni, Vianelli, Comini (15’ st Tonoli), Piantoni, Cadei (41’ st Diallo), Massimiliano Corioni, Giulio Corioni (15’ st Martinelli) . A disposizione: Pasetti, Caironi, Ait Abbi, Qualantoni, Pelli. Allenatore: Belometti. 

 

COLOGNE: Paolo Belotti, Ciciriello, Giovanni Chiari, Rinaldi, Rodenghi (16’ st Lozza), Signoroni, El Hamraoui (10’ st Bousalem), Alushi, Spreafico, Burzio, Moretti. A disposizione: Vezzoli, Marco Belotti, Vertua, Pedercini, Zambelli, Augusto Chiari, Garosio. Allenatore: Cucchi. 

 

Arbitro: Pizzarelli di Milano. 

Reti: 34’ pt Giulio Corioni (Rigore), 48’ st Diallo. 

Note: Ammoniti: Ciciriello, Chiari, Signoroni, Nmanni. Nessun espulso. Recupero: 1’ - 4’. 

Migliori in campo: Cadei, Nmanni (San Pancrazio); Giovanni Chiari, Ciciriello (Cologne). 

 

Quarta vittoria in altrettante partite per il San Pancrazio che abbatte anche il Cologne, i ragazzi del tecnico Belometti sono cinici e sfruttano al meglio le due occasioni capitatogli. 
Pronti via e parte subito a mille all’ora il Cologne che ci prova dopo solo due giri di lancette, ma il colpo di testa di Spreafico viene murato da Turra. Poco dopo è ancora l’ariete ex Palazzolo a provarci, Turra è battuto, ma per l’arbitro c’è posizione di offside, vanificando il vantaggio agli ospiti. Ma proprio nel momento migliore del Cologne, Signoroni legge male uno spiovente dalla destra di Carrara e abbatte Cadei, per il direttore di gara non ci sono dubbi, rigore, dal dischetto si presenta Giulio Corioni che spiazza Paolo Belotti. Nella ripresa il monologo non cambia, il Cologne fa la partita e il San Pancrazio deve difendersi, da questo nasce il colpo di testa di Chiari, ma Nmanni appostato sulla linea di porta salva. Alla mezz’ora è invece il neo entrato Bousalem a provarci, ma Turra risponde presente. Il San Pancrazio nonostante ciò dimostra si essere attivo con una doppia conclusione alta di Cadei. Nei minuti finali parte l’assalto del Cologne che cerca in tutti i modi il pareggio, ma da un errore di Ciciriello che sbaglia il passaggio nasce il gol del raddoppio con il neo entrato Diallo che fredda l’estremo difensore colognese con un destro piazzato nell’angolino facendo tingere questo derby giallonero.