Loading Attendere...
Cologne Calcio
Cologne, pareggio in rimonta sul campo della Nuova Valcavallina
Cologne, pareggio in rimonta sul campo della Nuova Valcavallina
News pubblicata il 15-02-2018

NUOVA VALCAVALLINA: Cambianica, Mendy, Adami, Maffi, Arici, Terzi, Colosio (42’ st Ghidotti), Radici (49’ st Davide Facchinetti), Diop (35’ st Carrara), Tagliaferri, Piro (32’ st Nicola Facchinetti). A disposizione: Novali, Davide Facchinetti, Bernacchi, Fico, Ghidotti, Nicola Facchinetti, Carrara. Allenatore: Sanga.

COLOGNE: Vertua, Ciciriello, Enrico Zucchetti, Calabria, Signorelli (12’ st Ponzoni), Belotti, Bracca (9’ st Rinaldi), Alushi, Lozza (18’ st Spreafico), Ouardi, Bousalem. A disposizione: Turra, Marco Zucchetti, Rinaldi, Spreafico, Ponzoni, Pedercini, Chiari. Allenatore: Cucchi. 

Arbitro: Cieri di Milano. 
Reti: 2’ pt Diop, 38’ pt Piro (Rigore), 40’ pt Bousalem, 40’ st Rinaldi.

 

E’ un sorriso a metà quello del Cologne che dopo essere stato sotto di due reti, prima accorcia le distanze con Bousalem, successivamente trova il pareggio con Rinaldi.
Pronti via e dopo solo 120 secondi la Nuova Valcavallina trova il vantaggio, Calabria perde una palla in mezzo al campo che viene recupera da Diop che solo davanti a Vertua non può sbagliare. Per attendere una nuova occasione bisogna aspettare il 38’ quando Enrico Zucchetti atterra Piro, per il direttore di gara ci sono gli estremi per il penalty, dal dischetto si presenta lo stesso Piro che realizza il raddoppio. E’ l’occasione che sveglia i bresciani che poco dopo trovano il gol che dimezza il vantaggio, punizione di Bracca, Cambianica respinge con i pugni, ma sui piedi di Bousalem che al volo realizza il suo quinto centro stagionale. Nella ripresa il gioco diventa sempre più maschio, e sempre più nervoso, ma quando sembra tutto indirizzato per una vittoria orobica, ecco che Rinaldi tira fuori il coniglio dal cilindro, finalizzando al meglio con una conclusione volante l’assist di Ouardi.