Loading Attendere...
Cologne Calcio
Cologne, nel derby arriva un pareggio
Cologne, nel derby arriva un pareggio
News pubblicata il 23-10-2017

COLOGNE: Paolo Belotti, Rinaldi, Marco Belotti, Signorelli (27’ st Fenaroli), Calabria, Ciciriello, El Harmaoui, Alushi, Angelo Chiari (1’ st Ponzoni), Bousalem (35’ st Augusto Chiari), Lozza (40’ st Marco Zucchetti). A disposizione: Turra, Enrico Zucchetti, Marco Zucchetti, Parzani, Ponzoni, Augusto Chiari, Fenaroli. Allenatore: Bettoni

 

PIANCAMUNO: Battaglia, Rossi, Bellini, Vailati, Gadini (41’ st Bertoli), Gazzoli, Mehmedovic (27’ st Manzoni), Guizzetti, Tosi, Bertagna, Kokic (27’ st Carrara). A disposizione: Nodari, Manzoni, Frassi, Stofler, Bertoli, Carrara, Ghirardelli. Allenatore: Pe

Arbitro: Nardi di Mantova
Reti: 32’ pt Tosi, 1’ st Bousalem, 10’ st Tosi, 34’ st Lozza.
Note: Terreno non in perfette condizioni. Ammoniti: Bousalem, Ponzoni, Mehmedovic. Nessun espulso. Spettatori: 150 circa. Recupero: 0’ - 4’. 

 

Il derby bresciano finisce senza vinti ne vincitori. Il Cologne sotto due volte, raggiunge il pareggio e allo scadere va vicino alla vittoria, solo una grande parata di Battaglia evita l’ennesima sconfitta per i camuni.
Pronti, via e dopo un breve periodo di studio, il Cologne incomincia a spingere sull’acceleratore, Rinaldi scappa via sulla fascia di competenza e mette in mezzo dove trova Angelo Chiari, ma la sua conclusione finisce a lato. La risposta del Piancamuno coincide con il vantaggio, Guizzetti serve in profondità Tosi che angolo nell’angolino più lontano dove Paolo Belotti non può arrivarci. 
Nella ripresa i franciacortini ripartono a mille, Lozza arriva sul fondo e Bousalem di potenza trova il pareggio e un gol che sa di liberazione per il giocatore magrebino giunto al suo primo centro stagionale. Poco dopo è Rinaldi ad avere l’occasione per il raddoppio, ma la conclusione di Rinaldi termina alta. Il Piancamuno non si disunisce ed alla prima occasione utile trovano il nuovo vantaggio, Tosi impegna l’estremo difensore a deviare in corner, angolo di Guizzetti e stacco vincente dell’ex ariete del Darfo. Da qui comincia il forcing dei padroni di casa, il primo a provarci è Ciciriello che colpisce di testa su calcio d’angolo ma finisce a lato, poco dopo è il turno di Bousalem, ma la sua conclusione viene murata dalla difesa ospite, che il muro ospite deve cadere è tempo di minuti, infatti a 10’ dallo scadere, El Harmaoui trova il guizzo per saltare Bellini e servire al centro Lozza che come Bousalem spacca la porta. Il Piancamuno comincia a perdere le certezze e il Cologne ne approfitta con una conclusione a giro di Marco Belotti sulla quale Battaiola vola a mandare in corner e allo scadere con El Harmaoui ma la sua conclusione termina alta.