Loading Attendere...
Cologne Calcio
Cologne, prima sconfitta interna
Cologne, prima sconfitta interna
News pubblicata il 06-11-2017

COLOGNE: Paolo Belotti, Ciciriello, Marco Belotti, Signorelli (18’ st Fenaroli), Calabria, Enrico Zucchetti (1’ st Bousalem), Rinaldi, Alushi, Mondini, El Harmaoui, Lozza (18’ st Ponzoni). A disposizione: Turra, Marco Zucchetti, Bracca, Chiari.  Allenatore: Bettoni

 

PAGAZZANESE: Desperati, Bahmad, Urmi, Dembele (37’ st Cavana), Vergani, Persico, Moretti, Leonardo Leoni (15’ st Brioschi), Yassou (46’ st Conti), Del Carro, Margutti (23’ st Zappella). A disposizione: Carissimi, Polatti, Filippo Leoni,. Allenatore: Brusaferri.

Arbitro: Kadric di Lovere
Reti: 21’ pt Urmi, 34’ pt Yassou.

Era il 20 settembre 2015 quando il Cologne usciva sconfitta senza aver fatto nemmeno una rete, in quell’occasione fu il San Pancrazio a battere i ragazzi di Bettoni con un punteggio di 0-2. Una sconfitta maturata nel primo tempo, grazie a un gol di Urmi con la partecipazione della difesa locale e un diagonale che non ha lasciato scampo a Paolo Belotti. 
Pronti via e il Cologne parte a mille all’ora, Rinaldi ci prova da buona posizione, ma per sua sfortuna il pallone finisce sull’esterno della rete. Risposta ospite immediata con Yassou che sfrutta al meglio un cross della sinistra, ma trova la risposta di Paolo Belotti, poco dopo Margutti a provarci con un diagonale che però sibila solamente il palo. E’ il preludio al gol che arriva al 21’, Urmi sfrutta una disattenzione difensiva e buca l’estremo difensore locale con un diagonale preciso. Con un azione fotocopia la Pagazzanese trova il raddoppio con Yassou. E’ l’occasione che risveglia i padroni di casa che ci prova con Calabria, ma il suo colpo di testa viene alzato sopra la traversa da Desperati. Allo scadere della prima frazione è El Harmaoui a provarci con un piazzato che però fa solo la barba al palo.
Nella ripresa il Cologne parte a mille, il primo a provarci come nella prima frazione è Rinaldi, ma ancora un volta il portiere bergamasco vola a mandare in angolo. A metà della seconda frazione, ecco l’azione che potrebbe cambiare la partita, Rinaldi tira, il portiere ribatte e rimette in mezzo dove c’è Mondini che insacca, però l’arbitro annulla per un fuorigioco inesistente. Nei restanti minuti la Pagazzanese si limita a gestire il pallone e il Cologne così torna a perdere dopo la sconfitta rimediata in casa del Fornovo San Giovanni e la prima casalinga.