Loading Attendere...
Cologne Calcio
Sconfitta alla prima esterna
Sconfitta alla prima esterna
News pubblicata il 05-10-2017

FORNOVO SAN GIOVANNI: Giussani, Pesenti (31’ st Pagani), Mezzacapo, Aceti, Piana, Grossi, Merisio (44’ st Moretti), Santinelli (33’ st Mazzoleri), Corna (42’ st Dellera), Bianchi, Baratella (34’ st Chiapparini). A disposizione: Gerosa, Pagani, Bertuletti. Allenatore: Salvi.

 

COLOGNE: Paolo Belotti, Rinaldi, Ciciriello, Ponzoni (31’ st Souissi), Marco Belotti (30’ pt Zucchetti), Calabria, El Harmaoui (29’ st Augusto Chiari), Alushi, Mondini (11’ st Angelo Chiari), Bracca, Lozza (19’ st Bousalem). A disposizione: Turra, Signorelli,. Allenatore: Bettoni.

 

Arbitro: Longhi di Crema. 

Reti: 9’ pt Corna, 22’ pt Mondini, 25’ st Baratella, 27’ st Corna, 47’ st Bianchi. 

Note: Espulso: Rinaldi (18’ st) per doppia ammonizione. 

Dopo un primo tempo giocato alla pari, il Cologne cede il passo al Fornovo San Giovanni e complice l’espulsione di Rinaldi sprofonda nel buio più totale.
Pronti via e prova subito a sbloccarla Baratella con una conclusione dalla distanza che finisce a lato. È il preludio al gol che arriva al 9’, lancio lungo dalle retrovie per Corna con un diagonale batte Paolo Belotti. Immediata la risposta del Cologne che coincide con il pareggio, cross dalla destra di Bracca e stacco vincente di Mondini. Successivamente incomincia l’assedio dei locali, il primo a provarci è Bianchi che di testa non inquadra la porta, successivamente ci prova Merisio ma il suo diagonale viene respinto da Paolo Belotti. 
La ripresa si apre con l’espulsione per doppia ammonizione di Rinaldi sarà la svolta, infatti passano poco più di cinque minuti ed ecco il vantaggio, tiro di potenza di Baratella che fa secco l’estremo difensore ospite, nemmeno il tempo di riorganizzarsi ed ecco il tris con Corna che corregge al meglio un cross dalla sinistra di Merisio, nel finale arriva anche il poker con Bianchi che supera nell’uno contro uno Paolo Belotti e sancisce la definitiva sconfitta dei bresciani.