Loading Attendere...
Cologne Calcio
Sorriso a metà per la prima di Mr. Cucchi
Sorriso a metà per la prima di Mr. Cucchi
News pubblicata il 23-01-2018

COLOGNE: Paolo Belotti, Ciciriello, Calabria, Enrico Zucchetti, Ponzoni, Marco Belotti, Rinaldi (27’ st Bousalem), Alushi, Chiari, Ouardi, Bracca. A disposizione: Gaibotti, Marco Zucchetti, Zoldan, Bousalem, Zambelli, Vertua, Souissi. Allenatore: Cucchi

CIVIDATESE: Casati, Marella, Consoli, Roveri, Vavassori, Rubagotti, Belloli, Seiti (25’ st Bonvissuto), Byku (8’ st Mercandelli), Soldati (38’ st Davide Bellini), Pesenti. A disposizione: Vezzoli, Gregis, Alessandro Bellini, Davide Bellini, Bonaita, Mercandelli, Bonvissuto. Allenatore: Rizzi. 

Arbitro: Pavesi di Mantova 

Comincia con un pareggio l’era di Cucchi sulla panchina del Cologne che spezza anche la serie di 4 sconfitte consecutive. Cologne che si presenta allo scontro con la Cividatese, con un classico 4-4-2, con Chiari e Ouardi punti di riferimento. 
Pronti via e la Cividatese prova a sbloccarla immediatamente con Pesenti che ci prova con un diagonale che viene respinto da Paolo Belotti. Risposta immediata dei padroni di casa che ci provano con Ouardi, vola Casati a mettere in corner, poco dopo è il turno di Rinaldi che da buona posizione spara alto. Allo scadere della prima frazione un occasione per parte, il Cologne ci prova con un Chiari che respinge di piede, sul capovolgimento di fronte Soldati ci prova al volo su suggerimento di Seiti, sulla respinta è lo stesso Soldati a provarci, trovando la risposta ancora di Paolo Belotti. Nella ripresa l’unico sussulto corrisponde alla punizione di Bracca sulla quale Casati vola a mandare in corner.