|
Terza sconfitta consecutiva
![]()
News pubblicata il 23-01-2018
COLOGNE: Paolo Belotti, Rinaldi, Marco Belotti, Signorelli, Calabria, Ciciriello, Bousalem, Ponzoni, Alushi, Angelo Chiari. A disposizione: Turra, Enrico Zucchetti, Marco Zucchetti, Bracca, Zoldan, Vertua, Souissi. Allenatore: Bettoni.
CASTREZZATO: Gandossi, Martinelli, Prencipe, Nodari, Brescianini, Barucco, Della Monica, Cadeo, Nicolò Chiari, Cropelli, Zotti. A disposizione: Tarantino, Piantoni, Pelosi, Amalfi, Bonetti, Berretta, Parolari. Allenatore: Gilberti.
Arbitro: Striba di Brescia Vede rosso di rabbia il Cologne che affonda sotto il colpo di Della Monica dopo aver fallito l’occasione del vantaggio con Signorelli nella prima frazione su rigore, guadagnato dall’ex di turno e neo arrivato Ouardi su atterramento di Barucco, ma il penalty del centrocampista biancorosso finisce sul palo. Poco dopo è Rinaldi ad avere l’occasione per portare in vantaggio i ragazzi di Bettoni, ma la sua conclusione viene murata da Gandossi. Nella ripresa esce il Castrezzato che poco dopo il quarto d’ora ha l’occasione per portarsi in vantaggio, Paolo Belotti in uscita franata addosso a Della Monica, per il direttore di gara non ci sono dubbi, è rigore, dal dischetto si presenta Chiari che però angola troppo il tiro dagli undici metri e palla fuori. È l’occasione che fa infuriare i padroni di casa che dopo vedono estrarsi davanti tre cartellini rossi, il primo a Rinaldi, il secondo a Rinaldi e il terzo a Signorelli. Prima del vantaggio definitivo del Castrezzato con Della Monica bravissimo a sfruttare l’assist dalla sinistra di Prencipe. E nel finale arriva pure il quarto espulso, Calabria per qualche parola di troppo al direttore di gara.
|
|