Loading Attendere...
Cologne Calcio
Terza vittoria consecutiva per il Cologne
Terza vittoria consecutiva per il Cologne
News pubblicata il 09-10-2017

COLOGNE: Paolo Belotti, Rinaldi, Marco Belotti, Signorelli, Calabria, Ciciriello, El Harmaoui (47’ st Bracca), Alushi, Mondini (23’ st Angelo Chiari), Bousalem (14’ st Augusto Chiari), Lozza (40’ st Ponzoni). A disposizione: Turra, Enrico Zucchetti, Marco Zucchetti. Allenatore: Bettoni

NUOVA VALCAVALLINA: Cambianica, Angelini (18’ st Berto), Davide Facchinetti (1’ st Adami), Maffi (21’ st Radici), Arici, Terzi, Mendy, Colosio (41’ st Cocco), Mauro Belotti, Nicholas Belotti, Ghidotti (1’ st Nicola Facchinetti). A disposizione: Novali, Fico. Allenatore: Sanga. 

Arbitro: Raimondi di Crema
Reti: 6’ pt, 36’ pt Mondini, 16’ pt Mauro Belotti, 46’ st Angelo Chiari. 

Doppietta di Mondini e un gol di Angelo Chiari archiviano la pratica Nuova Valcavallina. Senza la regola del poker, risultato con la quale i bresciani avevano annichilito prima il Fara Olivana e successivamente l’Atletico Chiuduno.
Pronti via e il Cologne la sblocca immediatamente, angolo dalla sinistra di Signorelli e stacco vincente di Mondini. Poco dopo è Bousalem a provarci con un azione personale, ma il suo tiro viene murato da Cambianica. Dal possibile raddoppio al pareggio, palla in profondità per Mauro Belotti che salta Calabria e mette nell’angolino più lontano dove Paolo Belotti non può arrivarci. Alla mezz’ora l’episodio che potrebbe cambiare la gara, Rinaldi viene atterrato da Davide Facchinetti, dal dischetto si presenta Mondini che viene neutralizzato dal numero uno ospite. Immediato riscatto per l’attaccante ex Sarnico che trova il raddoppio dopo un assist al bacio di El Harmaoui. Nella ripresa tanta noia e tanti cambi, poche azioni, le più pericolose sono quelle di Alushi, conclusione a giro che si spegne alta e una conclusione da distanza ravvicinata di Nicola Facchinetti sulla quale Paolo Belotti è miracoloso a mandare in corner. Mentre a tempo praticamente scaduto, El Harmaoui da una palla in profondità a favore di Angelo Chiari che con un piazzato batte Cambianica.