Loading Attendere...
Cologne Calcio
Torna il sorriso in casa Cologne
Torna il sorriso in casa Cologne
News pubblicata il 23-01-2018

CALCENSE: Volpi, Ossoli, Fratus (40’ st Meghras), Parolari, Pari (6’ st Biella), Forlani, Gurzi (20’ st Zappella), Mussio, El Hassani, Gualandris (32’ st Fazliu), Remondina (11’ st Vezzoli). A disposizione: Donzelli. Allenatore: Libretti

COLOGNE: Paolo Belotti, Rinaldi, Marco Belotti, Ponzoni, Calabria, Ciciriello, Chiari (15’ st Marco Zucchetti), Alushi (34’ st Signorelli), Fenaroli (19’ st Bousalem), Bracca, Lozza (24’ pt Mondini). A disposizione: Turra, Enrico Zucchetti, Marco Zucchetti, Bousalem, Signorelli, Parzani, Mondini. Allenatore: Bettoni.

Arbitro: Crippa di Lecco 
Reti: 20’ pt Chiari, 30’ st Mondini (Rigore)

Ritorna il sorriso in casa Cologne dopo la sconfitta casalinga contro la Pagazzanese, con un punteggio all’inglese abbatte il fanalino di coda Calcense che così rimane in solitaria ad un punto. Cologne che deve rinunciare a El Harmaoui e Angelo Chiari e durante la partita perde anche Lozza, si parla di uno stiramento muscolare.
Pronti via e dopo i primi 10’ di studio, il Cologne comincia a macinare gioco, il primo a provarci è Lozza con un diagonale che però sibila solamente il palo. Poco dopo è il turno di Fenaroli, ma il suo colpo di testa finisce debole tra le braccia di Volpi. E’ il preludio al gol che arriva al 20’ con Augusto Chiari che sfrutta un cross al bacio di Bracca per depositare in rete e trovare il suo primo centro stagionale. 
Nella ripresa parte ancora a mille il Cologne che dopo pochi minuti ha l’opportunità per il raddoppio con Bracca che però da buona posizione spara a lato, stessa sorte tocca al neo entrato Bousalem che su servito di Rinaldi manca la porta. Alla mezz’ora, Marco Belotti viene atterrato da Forlani, dal dischetto si presenta Mondini che sbaglia e consegna definitivamente la vittoria ai bresciani.